STAMPA C.U.P.A.V. BERGAMO- Richiami vivi: prosegue la raccolta firme in tutta Italia.
Le Associazioni Venatorie aderenti al C.U.P.A.V di Bergamo fanno appello a tutti i cacciatori e simpatizzanti e comunicano che continua in Provincia di Bergamo la raccolta firme per l’utilizzo dei richiami vivi per la caccia da appostamento. L’iniziativa è in atto in tutta Italia, ciascuna Provincia raccoglierà i moduli riportanti le firme, i quali successivamente confluiranno a livello Nazionale.
Le modalità sono semplici e veloci, ciascun cacciatore, famigliare o simpatizzante di età superiore ai 18 anni è invitato a firmare il modulo apposito che riporterà le generalità del firmatario con gli estremi di un documento di riconoscimento in corso di validità.
I moduli, una volta riempiti, vanno riconsegnati alle rispettive Sezioni, ai Presidenti o alle Segreterie Provinciali delle Associazioni Venatorie.
Sono già state raccolte numerose firme, con una buona adesione all’iniziativa. L’obiettivo è quello di raggiungere e superare nella sola Provincia di Bergamo la soglia delle 10.000 unità entro il mese di settembre quando si concluderà la raccolta.
UFFICIO STAMPA C.U.P.A.V. BERGAMO Bergamo 4 luglio 2014
scarica il modulo: modello_raccolta firme_salviamo_le_tradizioni
1 Commento
Lascia un commento
Una grande passione: il setter inglese
Una grande passione: il setter inglese con Pierluigi Sorsoli- Sorsoli’s Un grande cinofilo e un grande allevatore Una grande passione: il setter inglese Una grande passione: il setter inglese Condividi l’articolo sui social!
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino In diretta con esperti e ricercatori del settore Condividi l’articolo sui social!
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!
at 08:37
con tutti i problemi che ci sono in Italia, perché ci sono, un Governo per rilanciare un paese allo sbando si occupa di richiami vivi? cari “parlamentari” dovreste solo vergognarvi per come avete ridotto l’economia italiana e per tutto quello che state facendo, cioè NIENTE.
Fate SCHIFO.