STRAsburgo: Zanoni STRAbattuto sull’emendamento contro l’utilizzo dei richiami vivi.

imagesL’europarlamentare Zanoni sconfitto a Strasburgo: bocciata a grande maggioranza la sua richiesta sull’utilizzo dei richiami vivi per la caccia da appostamento. Una vittoria importante che ha visto (per una volta) compatti gli altri eurodeputati nazionali. Per Zanoni, che sarà candidato alle prossime europee nelle fila del PD, si tratta di una sconfitta bruciante e con tutta probabilità compromettente per la sua carriera politica che potrebbe essere giunta al capolinea. L’esito è stato di 400 voti contrari all’emendamento contro 200 favorevoli . Ricordiamo che negli ultimi due anni, sul fronte anticaccia, lo Zanoni ha presentato ben 220 interpellanzeCaccia & Dintorni – la redazione
Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?

Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!

Grandi predatori: un problema da gestire

Grandi predatori: un problema da gestire In diretta per parlare di lupi, del suo declassamento da “rigorosamente protetto” a “protetto” – sfatiamo le fake animaliste. I costosissimi progetti wolf-life, le aggressioni sempre più frequenti Condividi l’articolo sui social!

Legge 157/92 : a quando le modifiche ?

Legge 157/92 : a quando le modifiche ?   In diretta con noi l’ON. Francesco Bruzzone con i presidenti nazionali Paolo Sparvoli (ANLC) e Marco Castellani (Anuu) Condividi l’articolo sui social!