Caccia & Dintorni in TV – le nuove puntate
Caccia & Dintorni in TV – le nuove puntate
Caccia e Tv – ecco un aggiornamento per tutti i nostri fedelissimi telespettatori che puntualmente ci seguono sui canali televisivi – social e YouTube
Caccia & Dintorni è in onda ogni sera dalle 19 sul can SKY 890 e 899 – il mercoledì alle 20,05 sul can. 73 Più Valli tv per Brescia e provincia – la domenica alle 18 sul can 88 Antenna 2 Clusone per Bergamo e Valli bergamasche-
Sui canali satellitari SKY le nuove puntate in onda il mercoledì e il giovedì , mentre tutte le altre sere i nostri video di caccia
Novembre
Mercoledì 21 e giovedì 22 – Le allodole di Ferruccio
Mercoledì 28 e giovedì 29 – Sasselli e cesene nella tormenta
Dicembre
Mercoledì 5 e giovedì 6 – A caccia con il cane da ferma
Questa sera alle 19 su can 890 SKY e alle 20,05 su can 73 Più Valli Tv un video dedicato alle allodole, una caccia mortificata da un prelievo minimo. Siamo stati ospiti in un appostamento fisso della bergamasca, dove Ferruccio e Giuseppe hanno disposto un gioco particolare, con ottimi richiami vivi, per attirare le allodole a terra. Una scelta di caccia rispettabilissima benché i più la praticano sparando al volo.
I nostri video anche sul canale YouTube Caccia & Dintorni
2 Commenti
Lascia un commento
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino In diretta con esperti e ricercatori del settore Condividi l’articolo sui social!
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!
Grandi predatori: un problema da gestire
Grandi predatori: un problema da gestire In diretta per parlare di lupi, del suo declassamento da “rigorosamente protetto” a “protetto” – sfatiamo le fake animaliste. I costosissimi progetti wolf-life, le aggressioni sempre più frequenti Condividi l’articolo sui social!
at 19:10
In Toscana non si vedono più i vostri programmi perché….?
Grazie
at 14:52
da dove ci seguiva DDT e Satellite ?