William Baccini – giù le mani dalla caccia !

William Baccini – giù le mani dalla caccia !

 

WILLIAM BACCINI è l’autore di alcuni blitz a sostegno della caccia in Lombardia. Di recente, nel giro di poche ore, ha dato vita ad una pacifica protesta sotto la sede di Regione Lombardia radunando circa 1300 cacciatori in gran parte giovani, per denunciare l’assenza della politica e la sospensione del calendario venatorio, riuscendo ad ottenere personalmente un incontro con il Governatore Attilio Fontana ed un faccia a faccia con l’assessore alla caccia.

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino

ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino In diretta con esperti e ricercatori del settore Condividi l’articolo sui social!

Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?

Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!

Grandi predatori: un problema da gestire

Grandi predatori: un problema da gestire In diretta per parlare di lupi, del suo declassamento da “rigorosamente protetto” a “protetto” – sfatiamo le fake animaliste. I costosissimi progetti wolf-life, le aggressioni sempre più frequenti Condividi l’articolo sui social!