World Event : la caccia in Spagna ….migratoria, stanziale e ungulati
World Event – la caccia è una bellissima passione, una grande tradizione. Se poi questa passione, questa tradizione, la coltiviamo in un habitat meraviglioso è ancora meglio.
Caccia & Dintorni vi presenta questa società che gestisce con professionalità e cura bellissime riserve di caccia in Spagna, nella Castilla e in altre regioni. Grandi riserve di caccia dove la selvaggina, migratoria , di penna o di pelo e ungulati, sono una vera risorsa.
World Event organizza straordinariamente un evento dal 14 al 17 febbraio – 4 giorni (2 di caccia) a cinghiale – cervo e capriolo. Un evento importantissimo nelle riserve in Castilla La Mancha ed Extremadura, quasi 6000 ettari di terre incontaminate, al confine con il Portogallo a 30 km da Toledo e 250 da Madrid.
https://www.facebook.com/riserveworldevent/
Ecco una breve presentazione dell’ azienda.
La World Event S.r.l. è una società che dal 2013 gestisce in esclusiva, con diritti ventennali, le migliori riserve di caccia nelle regioni spagnole di Castilla La Mancha ed Extremadura.
La particolarità e le caratteristiche che differenziano l’una dall’altra delle nostre riserve sono dovute alle varie estensioni territoriali, con una vasta presenza di uliveti, vigneti, ed alberi da frutto e dai differenti modelli di conduzione agricola rappresentati da ettari di terreno coltivati a grano, orzo, mais, ed altri tipi di coltivazioni seguite tutte con il metodo biologico dagli agricoltori del luogo.
La varie caratterizzazioni ambientali delle riserve, sono rappresentate da diverse aree di prato pascolo e di prato stabile differenziate tra di loro da varie zone umide e dalla presenza di diverse formazioni vegetali di origine spontanee, antropiche ed arboree. La bassa vegetazione nelle nostre riserve è rappresentata dalla presenza di piante di ginestra selvatica, piante di rosmarino e piante di ginepro e da querce nane, dall’esistenza di diverse formazioni vegetali di origine spontanea, antropiche, arborea composte da siepi semi cespugliate o siepi semi alberate associate a piante di querce, faggi, cerri.
La Caccia in Spagna siamo noi !!!
Il tutto distribuito in un vario e meraviglioso habitat di 5.300 ettari di territorio suddiviso in varie superfici: pianeggianti, collinari e boschive.
Ognuna delle nostre riserve è stata selezionata in esclusiva per un solo tipo di caccia da voi prescelto:
Riserve di caccia ai tordi: Tordo Sassello, Tordo Bottaccio, Cesena, Tordella.
Riserve di caccia alla stanziale: Pernice Rossa, Lepre.
Riserva di caccia agli ungulati: Cinghiale, Cervo, Capriolo.
Nella regione di Castilla La Mancha, a 5 km da Oropesa, disponiamo di quattro riserve selezionate in esclusiva solo per gli appassionati alla caccia ai tordi (Sassello, Bottaccio, Cesene, Tordelle).
Ogni anno registriamo un numero sempre maggiore di cacciatori italiani appassionati della caccia in Spagna che scelgono le nostre riserve ricche di selvaggina, una minima pressione venatoria con una caccia ben organizzata per trascorrere un soggiorno di altissima qualità con emozioni di caccia vera e carnieri giornalieri inimmaginabili.
World Event srl
Per info – tel 06 6838883 – Roma
www.worldeventcacciainspagna.it
2 Commenti
Lascia un commento
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino In diretta con esperti e ricercatori del settore Condividi l’articolo sui social!
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!
Grandi predatori: un problema da gestire
Grandi predatori: un problema da gestire In diretta per parlare di lupi, del suo declassamento da “rigorosamente protetto” a “protetto” – sfatiamo le fake animaliste. I costosissimi progetti wolf-life, le aggressioni sempre più frequenti Condividi l’articolo sui social!
at 18:34
Vorrei informazioni sulla caccia al capriolo con i relativi prezzi
at 09:02
buongiorno deve chiamare a nome di caccia e dintorni il sig. Soave 3398261580 Grazie